carro con uva - san Girolamo in festa

Scopriamo insieme il programma semore aggiornato di Pro Loco Mestre per i prossimi mesi. Da ricordare inoltre che durante l’anno parteciperemo in collaborazione con commercianti ed esercenti a stands e iniziative nelle manifestazioni in Città: Le Città in Festa, Mercatino dei Portici, Happy Friday, ecc.

PROGRAMMA PER I PROSSIMI MESI:

15 Settembre 2024
Maratonina di Mestre

Presso: Mestre Centro

Tuttavia questo obiettivo si concretizza solo con il maggior numero di iscrizioni i cui proventi saranno poi destinati alle due associazioni coinvolte nel progetto: A.V.A.P.O. Associazione Volontari Assistenza Pazienti Oncologici e il Poliambulatorio di Emergency a Marghera.
L’organizzazione intende coinvolgere nell’obiettivo comune tutti i partecipanti a prescindere dalle loro capacità atletiche.
Per questo motivo si fanno notevoli sforzi per allestire dei pacchi gara “piacevoli” e si prevedono numerose premiazioni per tutti i percorsi: soprattutto considerato il costo dell’iscrizione e quanto offre il mercato per eventi analoghi.
Confidiamo che questo nostro piccolo obiettivo sia interpretato da tutti con la stessa serenità e passione che il comitato organizzatore pone ogni anno per mantenere vivo e presente questo appuntamento con la solidarietà.
info - Maratonina di Mestre