Tesseramento

associarsi

Il tesseramento è un segnale importante per la nostra associazione: sapere di avere l'appoggio della cittadinanza consolida le nostre idee e ci permette di continuare il nostro lavoro con orgoglio.

Scopri i vantaggi di diventare nostro socio!

I soci di Pro Loco Mestre potranno godere di numerosi vantaggi: sconti sul costo delle visite guidate, agevolazioni con commercianti locali, facilitazioni in occasione di manifestazioni promosse da Pro Loco Mestre e molto altro.

Hanno diritto di essere soci di Pro Loco Mestre tutti i cittadini residenti o domiciliati nel Comune di Venezia.
Possono divenire soci anche i cittadini non residenti o non domiciliati nel Comune, comunque interessati all'attività della Pro Loco, previa delibera di ammissione del Consiglio di Amministrazione.
I soci devono versare la quota associativa annuale in misura non inferiore a 10€ e hanno diritto alla ricezione della "Tessera del Socio UNPLI" oltre che a ottenere le suddette facilitazioni.

Per maggiori dettagli consultate il nostro statuto agli articoli 4, 5, 6 e 8:

La Tessera del Socio UNPLI

Tessera UNPLI 2024

La Tessera Unica del Socio Pro Loco rappresenta il segno distintivo e di appartenenza a un unico Grande Mondo Unpli composto da oltre 6.000 Pro Loco sparse in tutta Italia, che accomuna oltre 500.000 Soci Volontari.
Ogni Pro Loco, dovrebbe consegnare ai propri SOCI soltanto questa Tessera Ufficiale, come segno tangibile di appartenenza a quel Grande Mondo di volontariato fatto da persone che amano il proprio territorio.
Con questa tessera puoi ottenere un mondo di sconti e di agevolazioni, se ancora non la possiedi richiedila alla tua Pro Loco!

Dal seguente modulo, potrai mandare una richiesta di tesseramento:

ATTENZIONE: verifica che la mail sia effettivamente partita controllando di aver ricevuto la conferma nella tua posta elettronica. Se non sei sicuro, ricontattaci subito!