4° Raduno Citroën

Esposizione delle auto d'epoca sullo sfondo della nostra città

locandina evento

Torna il 5 e il 6 settembre il Raduno Citroën organizzato dal Gruppo Vulcani, arrivato alla 4^ edizione!
L'evento, proposto in collaborazione con la Pro Loco di Spinea, vedrà una due giorni dedicata all'esposizione delle auto più famose del marchio francese, accostato alla visita e scoperta delle ricchezze del territorio, ma anche a simpatici concorsi e molti momenti di allegria.

locandina evento a Mestre Domenica 6 settembre dalle 10.30 alle 13.00 il raduno arriverà a Mestre dove esporrà le auto lungo via san Girolamo. Da qui, insieme alle guide di Pro Loco Mestre, i partecipanti potranno partire alla scoperta della storia dell’entroterra veneziano e dei resti dell’antico castello di Mestre: Piazza Ferretto, la Torre civica, Via Palazzo, il palazzo della Provvederia, il Municipio, e alcuni resti della mura di Mestre.

Per maggiori informazioni e per iscrivere la tua auto al raduno: gruppovulcani@gmail.com / raduno.vulcani@outlook.it

Locandina realizzata da Sonia Veronese

Pubblicato il 2/09/2020